"Il potere è nella qualità."
- Friedrich Nietzsche
 

WIP IT: Qualità e certificazione

Un alto livello è dimostrabile e una garanzia di successo per tutti le persone coinvolte.

Dipendenti qualificati e servizi di alta qualità!​

Al fine di soddisfare le vostre esigenze in tutte le situazioni e in un mercato in continua evoluzione, garantiamo un'azione attenta alla qualità in tutte le aree della nostra azienda.

 

Puntiamo all'eccellenza e ci assumiamo la responsabilità dei nostri servizi e dei nostri clienti, migliorando continuamente!

Il nostro obiettivo è quello di garantire l'elevato standard di qualità dei nostri servizi permanentemente e di espandere costantemente la nostra esperienza. L'importanza del nostro orientamento al cliente e della qualità del servizio può inoltre essere chiaramente riconosciuta dalla nostra appartenenza a reti e associazioni professionali con requisiti di alta qualità e dal nostro processo di registrazione in corso per la certificazione dei principi di gestione della qualità riconosciuti a livello internazionale secondo ISO 9001: 2008.

Tutti i dipendenti del Swiss Security Service hanno almeno una solida istruzione di base e vengono incoraggiati a continuare la loro istruzione. Attraverso un'azione competente e responsabile danno un contributo significativo per garantire che l'esecuzione degli ordini soddisfi i desideri del cliente. I nostri clienti beneficiano della nostra buona rete di contatti, brevi percorsi, elaborazione veloce e affidabile.

L'Associazione imprese svizzere servizi di sicurezza (VSSU)
Da giugno 2016, abbiamo dimostrato di essere candidati per l'adesione alla VSSU ed adempiere a tutti gli obblighi stabiliti negli statuti dell'associazione. L'esecuzione di esami per certificati settoriali e certificati federali di tecnologia è solo uno dei numerosi compiti importanti del VSSU.

Verband Ostschweizerischer Sicherheitsunternehmen (VOSU)                                
Nel 2015 siamo entrati a far parte del VOSU. L'associazione fornisce un contributo importante al miglioramento delle condizioni e allo sfruttamento delle sinergie nel settore della sicurezza.

GAV Sicurezza                                                                                                                      Nel giugno 2010 abbiamo aderito volontariamente al GAV. Il rispetto del GAV e la mediazione di controversie collettive incombe alla PaKo.