«Anche una porta pesante ha soltanto bisogno di una piccola chiave.»
‒ Charles Dickens
 

Candidatura spontanea

Prendete l’iniziativa!

Sorprendeteci – con impegno e dedizione!

I talenti eccezionali e le persone con gli obiettivi chiari e dalle competenze dimostrabili suscitano sempre il nostro interesse. Quindi, se corrispondete a questi criteri, fate una domanda di lavoro per uno dei nostri impieghi. Saremo lieti di esaminare la vostra candidatura spontanea per l’impiego richiesto.

Vedete la porta? Provate la vostra chiave!

Nessun posto disponibile adatto a voi nella nostra lista? Forse non sappiamo ancora perchè abbiamo bisogno proprio di lei – ce lo faccia capire. Avete un chiaro obiettivo professionale o particolari qualifiche? Oppure siete alla ricerca di un tirocinio speciale? Vi siete informati su di noi per scoprire se siete un partner ideale, condividete la nostra filosofia, il nostro modo di lavorare e i nostri compiti? Allora cosa state aspettando? Prendete l’iniziativa e mandate la vostra candidatura alla Swiss Security Service.

Siamo curiosi di conoscervi!

Per una candidatura ottimale e promettente vi consigliamo di seguire il nostro apposito processo per la candidatura, il quale contiene le condizioni necessarie per una domanda di lavoro presso Swiss Security Service e altre informazioni utili sul contenuto e la tempistica del processo di selezione. Sono disponibili preziosi suggerimenti riguardanti i documenti per la candidatura nonché le istruzioni per prepararvi a un potenziale colloquio di lavoro. Scoprite di più sulla possibilità di effettuare una candidatura spontanea e sul nostro approccio, con il quale in caso di successo la accoglieremo calorosamente a bordo della Swiss Security Service e la introdurremo nel nuovo ambiente di lavoro.

Per domande e ulteriori informazioni, ci incontri personalmente o ci contatti!